Chiara Nasti in gravidanza ho avuto un’incidente in macchina e arriva il dilemma della cintura in auto incinta

chiara

Chiara Nasti si ritrova a fare i conti con il pancione e con i dilemmi da gravidanza. L’influencer è incinta al quinto mese del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha espresso ai suoi fan alcuni dubbi sull’uso della cintura in auto. «Mi dite qualcosa in merito? Io la metto sempre… perché l’idea di non averla non mi fa sentire sicura» spiega la Nasti, prima di raccontare uno spiacevole episodio accaduto di recente in macchina. «Mezza volta che ho provato perché avevo dei crampi ho avuto un incidente e sono dovuta correre al pronto soccorso».

Un fatto grave, di cui ancora non aveva parlato, ma che per fortuna non ha avuto conseguenze né su di lei né sul bimbo che porta in grembo. Di certo lo spavento è servito da lezione perché ora, a dispetto dei messaggi di alcuni follower, allaccia sempre la cintura quando deve spostarsi in auto.

Chiara Nasti in gravidanza ho avuto un’incidente in macchina e arriva il dilemma della cintura in auto incintaultima modifica: 2022-07-28T16:30:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo