Chiara Nasti e il commento infelice sulle mamme che ingrassano in gravidanza

chiara

L’influencer Chiara Nasti è finita al centro delle critiche per aver espresso delle parole poco carine nei confronti delle madri che prendono troppo peso quando sono in dolce attesa.“Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”, il resoconto dei primi 5 mesi di gravidanza di Chiara Nasti in materia di peso non sono certo passati “indenni” sui social soprattutto nel momento in cui un utente ha scritto di nutrire qualche dubbio a fronte di queste dichiarazioni.

Affermazioni che hanno portato la Nasti a sbottare: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi – ha scritto in risposta sui social – Soltanto perché le stesse si svaccano io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”. Da lì è partito un tam tam di commenti che ha portato Chiara Nasti a correre ai ripari mettendo una limitazione al suo profilo. Da quando l’influencer da 2 milioni di followers ha annunciato la sua gravidanza, non è la prima volta che viene attaccata per le sue affermazioni.

 

Chiara Nasti e il commento infelice sulle mamme che ingrassano in gravidanzaultima modifica: 2022-06-15T17:08:23+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo