Chiara Nasti ama l’odore del suo bambino non è può fare a meno

Chiara Nasti

Chiara Nasti non può proprio stare lontana dal figlioletto Thiago, è diventata mamma da poche settimane e se qualche anno fa sui social scriveva che non sarebbe mai stata una di quelle mamme che parlava e postava solo foto dei figli, ma pare si sia ricreduta.

L’influencer non riesce a staccarsi un attimo dal suo bambino Thiago che per lei è come una droga. Chiara Nasti dai post aggressivi che la ritraevano con minigonne, stivaloni e macchine fucsia, è passata a pubblicare solo foto che la ritraggono con Thiago, il suo bambino nato dalla relazione con Mattia Zaccagni. La modella parla spesso del figlio nelle proprie storie su Instagram e nell’ultima, postata qualche ora fa, descrive l’odore del neonato come una droga.

Nonostante Chiara Nasti sia una delle influencer più appariscenti di Instagram, ha sempre dichiarato di avere bene in mente i veri valori della vita.La famiglia è per lei fondamentale e lo è diventata ancora di più dopo la nascita del suo bambino Thiago. Inoltre il prossimo anno l’influencer e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, convoleranno a nozze a Roma.

 

Chiara Nasti ama l’odore del suo bambino non è può fare a menoultima modifica: 2022-12-15T09:22:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo