Chiara Dalessandro litiga con Sonia Bruganelli e la denuncia ora mi paghi i danni

Chiara

Dopo le liti con Adriana Volpe al GF Vip, Sonia Bruganelli è al centro di una polemica ancora più trash con Chiara Dalessandro. Tutto è nato per la puntata di Avanti un Altro andata in onda il 15 marzo. Martedì sera Laura Cremaschi ha letto una domanda che riguarda proprio Miss Dalessandro: “Chiara Dalessandro è una famosa youtuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?”. Paolo Bonolis ha chiesto alla Bonas chi fosse la youtuber e la Cremaschina ha risposto: “Lei è una che fa i video su You Tube tipo Follettina per farti capire“.

Finito qui, nulla di più, eppure l’amica di Follettina è andata su tutte le furie sui social:”Non mi aspettavo che Bonolis fosse così ipocrita da deridere una sua ex figura del salottino. Inoltre, vorrei dire agli autori che dovrebbero vergognarsi. Bonolis, sei una delusione totale. Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in quel modo, sei una vergogna. La bionda chi è? Chi la conosce? Chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta che con me il confronto non lo reggi! Cafona“.
Le storie di Sonia Bruganelli. Chiara sui social era un fiume in piena contro Paolo Bonolis e la Bonas, così Sonia Bruganelli in una storia Instagram si è chiesta cosa fosse successo. La Dalessandro ha contattato privatamente la Bruganelli dandole le spiegazioni e muovendo pesanti accuse “sono stata denigrata dalla bionda e Follettina bullizzata tuo marito ha riso“.

La Bruganelli ha continuato  a non capire cosa le avesse dato fastidio di quanto visto in tv e allora la donna è stata più chiara “la Bonas ha detto che sono ‘una tipo Follettina’. Ma che modi sono? Paolo poi ha risposto ‘sì ci siamo capiti’. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone“.
Poi è arrivato il messaggio che ha scatenato la furia di Chiara Dalessandro: “Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo“.
A quel punto Chiara ha accusato Sonia di averla bullizzata, di aver fatto del bodyshaming e poi l’ha bloccata. Pochi minuti dopo la moglie di Bonolis ha pubblicato nelle storie la conversazione con la Dalessandro, che è ‘esondata come un fiume che esonda’ ed ha dichiarato di voler denunciare Sonia.
“La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così almeno puoi pagarmi tutto”.

Chiara Dalessandro litiga con Sonia Bruganelli e la denuncia ora mi paghi i danniultima modifica: 2022-03-18T10:27:27+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo