Charlène Wittstock dice mio marito Alberto è il pilastro della mia vita

charlene

Charlene Wittstock in una rara intervista, la principessa ha raccontato l’amore per il marito, da cui oggi è lontana. La speranza è di tornare presto a Monaco, da lui e dai figli Jacques e Gabriella. È ancora bloccata in Sudafrica, ma il cuore di Charlène Wittstock non si è mai mossa da Monaco, dove la aspettano i figli gemelli, Jacques e Gabriella, sei anni, e il marito Alberto, da dieci anni al suo fianco. E proprio al marito l’ex nuotatrice ha rivolto i pensieri, nel corso di una rara intervista rilasciata al magazine online sudafricano News 24.«Alberto è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potutto superare questo momento tanto doloroso.È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli».La sfida è quella di un’infezione otorinolaringoiatrica, che la sta obbligando a restare lontana dal Principato. L’ha contratta proprio in Africa, dove si era recata per partecipare a una campagna di sensibilizzazione contro il bracconaggio dei rinoceronti. Da Palazzo Grimaldi c’è il massimo riserbo sulle condizioni della principessa, e non è stata resa nota la patologia di cui soffre, ma si sa che si è dovuta sottoporre a piccoli interventi chirurgici per risolvere la situazione, almeno due; l’ultimo, il 24 giugno. L’indiscrezione è stata pubblicata sulla rivista della sua Fondazione, quindi nessun dubbio sulla veridicità della fonte, ma di cosa si tratti resta top secret. L’assenza della principessa da Monaco all’inizio era passata inosservata, ma quando nel Principato è ripartita la stagione degli eventi, come il Gran Premio di Formula Uno, i gossip si sono scatenati in modo insistente. E proprio in occasione dell’ultimo GP, da Palazzo Grimaldi erano stati costretti a diramare un comunicato sulle sue condizioni.
A fare le sue veci, per ora, pensano i figli, sempre al fianco di papà Alberto quando qualche occasione importante lo richiede. Con lui sono stati anche a trovare la mamma, all’inizio di giugno, ma averla a casa è decisamente un’altra cosa.

Charlène Wittstock dice mio marito Alberto è il pilastro della mia vitaultima modifica: 2021-07-07T15:48:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo