Carolyn Smith e il videomessaggio a Fedez sulla malattia so cosa si prova non mollare mai

smith

L’annuncio della malattia di Fedez ha sconvolto Carolyn Smith, che si è presa alcuni giorni di tempo prima di far avere al cantante il proprio messaggio di vicinanza. Sull’onda lunga di una solidarietà che ha coinvolto tantissimi fan della rete, oltre che personaggi dello spettacolo e della politica – da Antonella Clerici a Matteo Salvini, da Emma Marrone a Fabrizio Corona –, la ballerina ha scelto di registrare un breve video in cui si rivolge direttamente al marito di Chiara Ferragni e a Vittorio Feltri, che ieri ha pubblicato un editoriale dedicato proprio al cantante in cui ha rivelato di avere il cancro.

Carolyn Smith si è detta «molto dispiaciuta» per la «situazione di salute» di entrambi. «Lo so cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia, lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. È dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo». La giudice di Ballando con le Stelle ha ricordato l’eccellenza del sistema sanitario italiano, «sicuramente qualcuno non è d’accordo con me, ma non me ne frega nulla, sicuramente non hanno vissuto al di fuori d’Italia».

Pur non avendo mai avuto un rapporto personale con Fedez e Vittorio Feltri, Carolyn ha voluto rivolgere a loro un incoraggiamento speciale a «non mollare mai» e «affrontare tutto con la positività e un sorriso» perché «la positività aiuta i medici che aiutano noi. Vi mando un abbraccio forte pieno di vita». Firmato, «una combattente».

Carolyn Smith e il videomessaggio a Fedez sulla malattia so cosa si prova non mollare maiultima modifica: 2022-03-23T12:00:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo