Carolyn Smith a sorpresa su Arisa non era la più brava a Ballando con le Stelle

carolyn

La presidente della giuria Carolyn Smith si lascia andare a giudizi taglienti. E molti altri vip sono d’accordo con lei. Arisa ha trionfato (un po’ a sorpresa) a Ballando con le Stelle. E ora la presidente della giuria Carolyn Smith esce allo scoperto. In una intervista al settimanale Oggi in edicola, rivela che la cantante “non era la più brava…”.

Un’ammissione che lascia a bocca aperta Oggi in edicola ha raccolto in esclusiva alcuni commenti sulla vittoria di Arisa a «Ballando con le stelle». A partire dalla presidente di giuria Carolyn Smith: «Non era la più brava, e neanche la concorrente che ha fatto più progressi nel suo percorso. È stata la rivelazione di Arisa come Rosalba, non più la cantante ironica che conoscevamo prima.

È arrivata terrorizzata, ma è stata quella che ha fatto più progressi come donna. Da tecnico, posso dire che i più bravi nel ballo erano tre: Sabrina Salerno, Morgan e Bianca Gascoigne». Le fa eco Fabio Canino: «Non vince per forza il concorrente più bravo, ma quello che ha raccontato la storia più commovente, o divertente, o il più simpatico. A livello di bravura tecnica avrebbe dovuto vincere Sabrina Salerno… Al pubblico piace chi riesce a migliorarsi, a cambiare».E Andrea Di Carlo, ex fidanzato ed ex manager di Arisa rivela a Oggi: «Va premiato il suo coraggio. E comunque ha il senso del ritmo. Certo Morgan era una spanna sopra». E sulla love story tra Arisa e il ballerino Vito Coppola glissa: «Essendo stato sentimentalmente coinvolto con lei, preferisco non dire nulla. In generale le storie d’amore in tv aiutano».

Carolyn Smith a sorpresa su Arisa non era la più brava a Ballando con le Stelleultima modifica: 2021-12-23T16:30:12+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo