Carmen Russo ha confessato di aver falsificato i documenti pur di partecipare a Miss Italia

russo

Carmen Russo al Grande Fratello Vip, parlando con Soleil Sorge, ha confessato di aver falsificato i propri documenti pur di partecipare a Miss Italia. Quando nel 1973 la piccola Carmela Russo conquistò la fascia di Miss Emilia concorrendo alla finale di Miss Italia era infatti poco più che una bambina: aveva solo 14 anni. Un’età che non le avrebbe assolutamente permesso di concorrere alla finale, ma che ha aggirato falsificando i documenti ed ingannando Enzo Mirigliani. “Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. No, non si poteva fare, ho falsificato il documento“, ha confessato.

Carmen Russo è una chica mala e proprio al Grande Fratello Vip, parlando con Soleil Sorge, ha confessato di aver falsificato i propri documenti pur di partecipare a Miss Italia. Quando nel 1973 la piccola Carmela Russo conquistò la fascia di Miss Emilia concorrendo alla finale di Miss Italia era infatti poco più che una bambina: aveva solo 14 anni.

Un’età che non le avrebbe assolutamente permesso di concorrere alla finale, ma che ha aggirato falsificando i documenti ed ingannando Enzo Mirigliani. “Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. No, non si poteva fare, ho falsificato il documento“, ha confessato.Il concorso tuttavia non è servito granché a Carmen Russo che ha avviato la propria carriera solo alla fine degli anni Settanta con piccole parti in film, fino alla svolta da bomba sexy negli anni Ottanta fra commedie ed il celeberrimo Drive In. Castana di nascita, rossa nel pieno del successo, bionda in età adulta.

Carmen Russo ha confessato di aver falsificato i documenti pur di partecipare a Miss Italiaultima modifica: 2021-12-24T08:30:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo