Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati

carlotta

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino erano tra le coppie di “Temptation Island” quando erano in crisi, ma passati quei momenti la coppia oggi sono più innamorati e felici che mai e si sono sposati con una cerimonia romanticissima sul lago di Bracciano, coronando il loro sogno d’amore dopo essersi scambiati la promessa al “Grande Fratello Vip”. Tra gli invati al party c’erano Samantha De Grenet, Dayane Mello, Valerio Scanu, Matilde Brandi, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Federico Lauri e Cecilia Capriotti, elegantissimi e pronti a scatenarsi.

Dayane e Sonia che con Carlotta hanno condiviso l’esperienza del “Grande Fratello Vip 5” erano le damigelle, bellissime e sensuali nei loro abiti lilla abbinati. La cerimonia si è svolta sul prato vista lago, addobbato con tante rose bianche. Il ricevimento si è svolto al chiuso all’interno del castello.

Valerio Scanu ha cantato per gli sposi la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo per il primo ballo da marito e moglie. Sui social non è mancato il foto racconto dell’evento, anche se la Dell’Isola e Sorrentino non compaiono in nessuna immagine. Ci hanno pensato gli invitati a coinvolgere i follower a un party strepitoso, tra luci soffuse e violiniste che suonavano tra i tavoli. E poi danze sfrenate a non finire, per un matrimonio indimenticabile.

 

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposatiultima modifica: 2022-05-31T12:30:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo