Can Yaman vittima di una truffa social: l’appello

yaman

Can Yaman chiede soldi ai suoi fan in cambio di videochiamate e foto? Si tratta di un profilo fake che si spaccia per il divo turco. Insomma una truffa social che è stata denunciata dall’attore protagonista di Mr Wrong tramite il suo ufficio stampa. E si invitano i follower a segnalare profili fasulli.

Cosa è accaduto? Nel dettaglio, qualcuno ha creato un profilo fake su Instagram a nome di Can Yaman e fa credere alle fan di essere proprio l’attore di Istanbul, Re delle soap opera che le sta contattando e che risponde ai loro commenti.

Quando queste follower sono cadute nella “trappola”, il finto Yaman chiede soldi in cambio di videochiamate, foto e video da inviare loro. È stato l’esperto di gossip Biagio D’Anelli che ha denunciato il raggiro: “Un profilo fake si spaccia per Can Yaman e chiede soldi alle fan più deboli psicologicamente o che pensano che il loro idolo le abbia chiamate, truffandole. Sveglia, segnaliamo questa cosa perché parecchie ragazze sono state truffate”.

Naturalmente Yaman è completamente estraneo a tale iniziativa. L’ufficio stampa di Can Yaman ha ribadito e precisato che l’attore turco è presente soltanto su Instagram con il suo profilo verificato (quello che ha la spunta blu) e che non ha altri profili social (sia su Facebook, Twitter o Instagram). Poi il consiglio e la richiesta alle fan: denunciare  tali profili se vengono chiesti dei soldi.

Can Yaman vittima di una truffa social: l’appelloultima modifica: 2021-08-09T11:30:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo