Britney Spears vorrebbe raccontare la sua verità

britney spears

 

I fan della pop star Britney Spears hanno chiesto alla cantante di raccontare tutta la verità ma nella condizione in cui si trova in questo momento non è semplice. In molti vorrebbero un’intervista come hanno fatto Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Sogna di scrivere un libro, oppure potrebbe usare i social». «Britney vuole spiegare la sua storia, ma non ha intenzione di seguire le orme dei reali», ha rivelato una fonte a US Weekly. «Quindi è inutile dare false speranze ai fan che sperano in un’intervista di quel tipo. Lei preferirebbe scrivere un memoir, comunque non è nei suoi programmi a breve termine realizzare un libro non è semplice nella condizione in cui si trova». Ormai da alcuni anni la cantante è sotto la tutela del padre Jamie quando ebbe ripetuti tracolli psichici: lui ne controlla finanze e carriera in America si chiama «conservatorship» e lei da anni si sta battendo nei tribunali per rimuovere questo vincolo. Una lotta che prosegue tra minacce e proteste, con il movimento #FreeBritney che su internet raccoglie ogni giorno più seguaci. Qualche mese
il giudice ha respinto la richiesta del padre di rimanere unico tutore dei beni della figlia e gli ha affiancato come fiduciario la società Bessemer Trust. Tutto questo potrebbe essere l’anno della svolta per Britney, che è riuscita ad attirare di nuovo l’attenzione su di sé, nonostante il suo ultimo album in studio sia datato 2016.
Di recente, infatti, il New York Times – insieme a Hulu – ha realizzato il documentario Framing Britney Spears, poi Netflix sta lavorando ad un film sulla vita della cantante che potrebbe essere diretto da Erin Lee Carr, infine anche la Bbc ha annunciato un proprio progetto sull’artista. Il tutto in attesa di una testimonianza in prima persona, un racconto che possa chiarire definitivamente i fatti. «Aiutata dal suo fidanzato Sam Asghari, potrebbe usare i social network», ha concluso la fonte. «D’altronde lei non vuole che le sue parole siano filtrate in nessun modo».

 

Britney Spears vorrebbe raccontare la sua veritàultima modifica: 2021-03-23T16:01:04+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo