Britney Spears è completamente nuda al mare e posta tutto su Instagram

mare

Una vacanza esotica per Britney Spears, la popstar completamente nuda in spiaggia.Sul corpo solo l’enorme anello in oro e diamanti regalato dal compagno Sam Asghari in segno del suo amore.Britney Spears è ormai completamente libera, legalmente e mentalmente. Archiviate le questioni con il padre, la popstar può dedicarsi alla propria vita e, in occasione del compleanno del fidanzato Sam Asghari, è volata verso una meta esotica.

Approfittando della sabbia bianca e del mare cristallino, la Spears ha posato nuda in spiaggia. La meta scelta per la fuga romantica non è stata svelata sui social, ma i fan hanno comunque potuto ammirare le forme della cantante che si è concessa bagni senza veli e passeggiate all’insegna del nudismo.

Britney ha, però, coperto le parti intime con emoji a forma di diamante: la scelta non sembrerebbe essere stata casuale, visto che l’unica cosa che indossa è l’enorme anello in oro e diamanti regalato dal compagno in segno del suo amore e del futuro matrimonio.

Britney Spears è completamente nuda al mare e posta tutto su Instagramultima modifica: 2022-03-01T16:20:09+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo