Britney Spears ancora nuda su Instagram dopo l’aborto i fan sono sempre più preoccupati

spears

Britney Spears si è mostrata ancora nuda su Instagram attraverso tre scatti uguali, a cambiare solo il filtro. Dopo l’aborto la star sta destando sempre più preoccupazione tra i fan. “Ha bisogno di aiuto, sto piangendo per lei”. Britney Spears fa ancora preoccupare. Ma lo scorso 14 maggio un annuncio inaspettato ha spezzato il suo cuore e quello del compagno, Sam Ashgari: “Abbiamo perso il nostro bambino” hanno scritto su Instagram.

A quel post ne sono seguiti altri, tra frasi motivazionali e video in cui balla. Nelle ultime ore però sono spuntati nuovi scatti in cui è totalmente nuda, simili a quelli pubblicati circa 10 giorni fa e che sollevarono molta preoccupazione tra i fan. Sembra quasi un replay: Britney Spears nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo post contenente tra fotografie uguali.

A cambiare soltanto il filtro. È completamente nuda, a coprirle i genitali è un’emoticon del cuoricino. Poi la descrizione in inglese: “Good my ass MURICA” (Buono il mio cu*o, Murica”). L’aggiornamento del profilo ha generato subito tantissimi commenti, tra fan preoccupati per il suo stato di salute, e altri che si interrogano su cosa significhi quella parola, “Murica”. Si tratterebbe di un modo gergale di riferirsi all’America, usato per esprimere il proprio patriottismo e orgoglio americano. L’ennesimo allarme dei fan: “Qualcuno la aiuti”

Le nuove foto hot di Britney Spears fanno chiacchierare molti. C’è chi si è accorto che la foto è modificata: “Guarda vicino a quella maniglia della porta”, chi non accetta il comportamento della star sui social: “Oh Britney, no…Solo no!”. Un fan poi lancia un’allarme di aiuto: “Qualcuno deve aiutarla con i social, al più presto”, “Sto piangendo per lei, aiutatela”.

 

Britney Spears ancora nuda su Instagram dopo l’aborto i fan sono sempre più preoccupatiultima modifica: 2022-05-20T19:00:50+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo