Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme le foto fanno impazzire i fan

bradley

Bradley Cooper e Irina Shayk stanno di nuovo insieme? Da tempo negli States si parlava della possibilità di un ritorno di fiamma.L’attore e la modella sono stati sorpresi a passeggiare insieme per le vie di New York e i fan della coppia si sono infiammati.

La conferma ufficiale non c’è ancora, ma le foto sembrano non lasciare dubbi. Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati fotografati mentre passeggiavano insieme per le vie di New York da “Whoopsee”. I due stavano portando a spasso i cani e sono sembrati di nuovo affiatati, come quando erano una coppia.

Sono ufficialmente separati dal 2019, anche se i rapporti sono rimasti sempre buoni, soprattutto per il bene della piccola Lea, la figlia nata nel 2017. Il ritorno di fiamma è qualcosa di cui si parla da tempo negli Usa. Secondo una fonte citata da Page Six, non solo «stanno seriamente pensando di tornare insieme», ma non sarebbe lontana la prospettiva di allargare la famiglia.

Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme le foto fanno impazzire i fanultima modifica: 2022-11-11T15:12:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo