Brad Pitt pazzo per la marmellata

Brad Pitt ha una stanza riservata ai barattoli di marmellata. Il peccato di gola del divo cinematografico che, secondo il quotidiano Daily Mirror, avrebbe una vera e propria passione per i prodotti artigianali firmati Christine Ferber, dal valore di 12 sterline a barattolo.
L’attore, che adora le marmellate francesi, con suo figlio Maddox, 11 anni, sarebbe addirittura volato in Alsazia per assicurarsi personalmente un’abbondante scorta di prodotto da portare sia a Los Angeles sia in Costa Azzurra.
“Brad cura molto ciò che mangia e si è letteralmente innamorato di queste marmellate”, ha riferito una fonte al Daily Mirror.

“Si è improvvisato detective e ha scoperto che Christina ha un piccolo negozio in Alsazia, dove fa le sue marmellate artigianali. È molto conosciuta nel settore”. Pitt ha comprato 100 confezioni di marmellata, del costo di 14 euro l’una. Non contento, ha anche provato a cimentarsi in qualche personale ricetta.
“È saltato su un aereo con Maddox perché voleva vedere il posto di persona. Hanno passato una bellissima giornata assaggiando tonnellate di marmellata e altre delizie realizzate da Christine”, ha continuato la fonte. “Se ne sono andati con dozzine di barattoli. Ora deve solo dedicare una stanza speciale dove conservarli nella villa di Brignole. Brad sta anche cominciando a sperimentare delle sue ricette”.

Brad Pitt pazzo per la marmellataultima modifica: 2014-02-15T22:04:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo