Bobby Solo blocca il porto a Ponza tutti pazzi per la canzone una lacrima sul viso

solo

Bobby Solo con il suo concerto a Ponza ha fatto sognare i fan, infatti una folla di fan per il cantautore durante la rassegna Onde Road.Bobby Solo superstar a Ponza. Il cantautore, giovedì sera, ha letteralmente bloccato il porto dell’isola stregando i turisti con un concerto in strada.

Lo show ha colto di sorpresa i tanti passanti che affollano la perla ponziana per le vacanze e in molti hanno interrotto la passeggiata serale per scatenarsi con il cantante “una lacrima sul viso”. Bobby Solo non si è risparmiato, e ha regalato ai fan brani di Elvis Presley e i suoi grandi successi: da “Gelosia” a “Zingara”, senza dimenticare il capolavoro “Una lacrima sul viso”. Un sound che ha fatto impazzire i turisti, felici di cantare alcuni tra i brani più celebri del panorama musicale italiano. Dopo il concerto – che rientra nella rassegna Onde Road, festival di eventi culturali gratuiti da godere in strada – Bobby Solo non si è negato ai fan, intrattenendosi per selfie e foto.

 

Bobby Solo blocca il porto a Ponza tutti pazzi per la canzone una lacrima sul visoultima modifica: 2022-08-05T15:24:06+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo