Billie Eilish contro i social ho cancellato tutte le app i social fanno schifo

billie

La popstar america Billie Eilish si confessa in un podcasta. Dopo i problemi di salute mentale legati all’ossessione da social ha preso la drastica decisione di non vederli più.«I social fanno schifo». Una condanna secca senza possibilità di appello, quella della popstar Billie Eilish, che dopo aver trascorso parte degli anni dell’infanzia sui social media, ha deciso di cancellarli del tutto dal suo telefono, cioè dalla sua vita, per recuperare quell’equilibrio mentale di cui ha detto di aver bisogno. «Non li guardo più», ha spiegato in un’intervista al podcast Conan O’Brien Needs A Friend, rivelando di aver cancellato le app dei social media dal suo telefono. «Le ho rimosse tutte dal mio telefono, che è una grande cosa per me.

Perché ragazzi, non avete avuto internet quando siete cresciuti» ha detto la cantante americana parlando della sua infanzia in cui i social hanno avuto un peso, ma non è cresciuto davanti allo schermo di un device, ma «ho avuto una bella infanzia, e facevo cose in continuazione».

Billie Eilish ha raccontato anche dell’ingenuità che prova di fronte ai contenuti dei social, che la spinge a credere a tutto quello che legge: «…sono cresciuta su Internet, sono per lo più d’accordo con molto di quello che Internet dice». Nel 2021 ha ammesso al Los Angeles Times di aver smesso di leggere i commenti su Instagram, perché «altrimenti andrei fuori di testa, e quello schifo è cattivo come la morte».

 

Billie Eilish contro i social ho cancellato tutte le app i social fanno schifoultima modifica: 2023-03-08T09:11:04+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo