Bill Murray è stato cacciato dal set faceva il cascamorto con le donne ha superato il limite

Bill

Bill Murray è stato allontanato dal set ed ecco i motivi che hanno spinto la produzione del nuovo film Being Mortal ad allontanare il divo di Hollywood. Nei giorni scorsi è arrivata, dagli Stati Uniti, la notizia che la casa di produzione cinematografica Searchlight aveva sospeso le riprese del film «Being Mortal» a causa del «comportamento inappropriato» di Bill Murray sul set.

Le accuse sono piovute sull’amatissimo attore di Hollywood, ma nessuno aveva idea di cosa fosse accaduto. Adesso, però, è venuto a galla il presunto motivo di tale sospensione: «Bill Murray avrebbe fatto il cascamorto sul set». Una fonte ha rivelato al Post Magazine che il film è stato sospeso a tempo indeterminato, aggiungendo, in riferimento a Bill Murray: «L’attore metteva un braccio intorno a una donna, le toccava i capelli, le tirava la coda di cavallo, sempre in modo spiritoso». Un’ironia che però può essere stata fraintesa.

L’insider ha proseguito affermando che: «Tutti amano Bill, benché la sua condotta non sia illegale, alcune donne si sono sentite a disagio. Ha superato il limite». L’attore adesso rischia di essere estromesso per sempre dal cast del film diretto da Aziz Ansari.

Bill Murray è stato cacciato dal set faceva il cascamorto con le donne ha superato il limiteultima modifica: 2022-04-27T10:30:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo