Bianca Balti sono stata bullizzata da un gruppo di ragazze all’aereoporto commentavano il mio aspetto

balti

La modella Bianca Balti sui suoi profili social cerca sempre di trasmettere messaggi positivi ai propri follower: ne possiede quasi due milioni.Bianca Balti è in partenza per Londra e si assenterà da Los Angeles per due settimane. La super modella si è quindi recata all’aeroporto dove però, ha avuto una spiacevole disavventura: è stata bullizzata e attaccata da un gruppo di donne che continuavano a commentare il suo aspetto.

Bianca si è sfogata sul proprio profilo Instagram raccontando ai suoi numerosi follower cosa le è capitato: «Non comportatevi così, fa male a voi e agli altri». Bianca Balti sul proprio profilo Instagram ha scritto: «Sono in coda all’aeroporto e un gruppo di cafone italiane ha cominciato a commentare tra di loro la mia apparenza.

Ho sentito dire “mah insomma…”, “be io mi aspettavo di meglio…” e mi chiedo se la cafonaggine sia una cosa prettamente italiana o semplicemente abbia avuto la fortuna di non incontrare gente così a Los Angeles. Ma questa cosa di voler distruggere qualcuno per sentirsi meglio è davvero brutta.

Anche io lo facevo perché sono cresciuta pensando fosse normale. Ma sto imparando che è una cosa da non fare. Disimparatelo! È proprio un brutto vizio e fa male». Bianca Balti utilizza i propri canali social per trasmettere messaggi positivi. Ad esempio la modella parla spesso di salute mentale oppure di tematiche serie come il bullismo e di quanto sia importante cercare di rispettare sempre il prossimo senza giudicare.

 

Bianca Balti sono stata bullizzata da un gruppo di ragazze all’aereoporto commentavano il mio aspettoultima modifica: 2023-02-20T09:12:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo