Bianca Balti il selfie con la figlia 15enne non mi sono mai sentita così bassa

balti

La modella Bianca Balti e la figlia Matilde sono molto legate e quando sono insieme scattano sempre tante foto che poi pubblicano sui social.Bianca Balti posta spesso foto e video sul proprio profilo Instagram in compagnia delle sue figlie Matilde e Mia.

Insieme si divertono, viaggiano molto e partecipano a varie sfilate di moda. Una delle ultime storie che la modella ha pubblicato è con Matilde, la figlia più grande, e per descrivere la foto aggiunge una dolce e simpatica didascalia. Bianca Balti ha pubblicato un selfie con la figlia Matilde e ha scritto: «Non mi sono mai sentita così bassa».

La 15enne, infatti, è ormai cresciuta ed è molto alta, quasi quanto la mamma, e da ciò che traspare dalle storie di Bianca, è molto probabile che segua le sue orme all’interno del mondo della moda. L’adolescente è molto seguita sui social e in molti si complimentano per la sua bellezza che, in parte, ha ereditato anche dalla mamma.Bianca Balti e Matilde hanno recentemente partecipato come ospiti alla fashion week di Parigi. Mamma e figlia erano sedute nelle prime file di quasi tutte le sfilate che hanno immortalato con i loro smartphone. Inoltre, Bianca e Matilde si sono scattate parecchi selfie insieme che, poi, hanno pubblicato sui propri profili.

 

Bianca Balti il selfie con la figlia 15enne non mi sono mai sentita così bassaultima modifica: 2023-04-06T09:02:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo