Bianca Atzei choc ho rischiato di dover partorire e fare trasfusioni

bianca

La cantante Bianca Atzei ha spiegato cosa le è successo e ha ringraziato tutto il personale sanitario che le è stata accanto e ai tanti followers che l’hanno supportata.Bianca Atzei ha parlato per la prima volta dal suo ricovero in ospedale. La cantante, incinta all’ottavo mese, come aveva fatto sapere il suo compagno Stefano Corti, era stata portata in ospedale a causa di una polmonite.

Viste le sue condizioni è stato necessario il ricovero, ma da subito hanno fatto sapere che la situazione era sotto controllo. Oggi , nelle Instagram stories, ha parlato anche Bianca che ha voluto ringraziare e rassicurare i suo followers. «Ci tenevo a ringraziarvi tutti tantissimo, mi state scrivendo da più di una settimana, voi per me siete stati una salvezza perché non mi avete fatto sentire mai sola», ha esordito.

Poi ha parlato delle sue condizioni: «Volevo aggiornarvi e dirvi che sto molto meglio, il mio bimbo sta bene, è sempre stato monitorato, è qui dentro la mia panciona protetta. Ringrazio i medici che mi hanno coccolato tantissimo e hanno cercato di capire quale fosse il problema, ringrazio la mia ginecologa.

Tutti grandi professionisti dagli infermieri, agli oss, tutte le persone che mi hanno vista e mi sono state a fianco. Sono stati veramente molto prudenti e grandi professionisti». Poi confessa di essersi molto spaventata: «Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare trasfusioni.

Sono stata fortunata e sono stata in mano a dei dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura passerà tutta questa paura che ho provato». Infine conclude: «Io spero di tornare a casa presto ma comunque respiro meglio, le analisi vanno meglio. La mia priorità è stata di proteggere il mio bimbo, che non ci fosse niente in lui. Io vi mando un bacio grande e vi ringrazio».

Bianca Atzei choc ho rischiato di dover partorire e fare trasfusioniultima modifica: 2022-12-23T09:04:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo