Beyoncé grassa, per dimagrire sceglie l’Italia

Per DI TUTTO la cantante starebbe progettando un soggiorno in una nota spa altoatesina

Roma, 15 marzo 2013 – Lo spauracchio della bilancia non risparmia proprio nessuno, nemmeno chi all’anagrafe si chiama Beyoncé Knowles. La star americana, che sta preparando in gran segreto il suo nuovo e attesissimo tour mondiale, il Mrs. Carter Show World Tour, ultimamente avrebbe un rapporto molto conflittuale con il suo corpo. Tanto che, dopo l’intensa performance all’half time show dell’ultimo Superbowl, la splendida compagna del rapper Jay-Z avrebbe confessato ai presenti dietro le quinte di sentirsi grassa e di aver quindi bisogno di ritrovare la perfetta forma fisica proprio per essere all’altezza dell’appuntamento col palcoscenico.
A rivelarlo è il settimanale DI TUTTO attualmente in edicola, cha ha intercettato le
indiscrezioni dei blogger statunitensi più informati. La tournée di Beyoncé, che toccherà ben 20 città europee tra cui Parigi, Dublino e Londra, farà tappa anche a Milano il 18 maggio per l’unica data italiana. E, secondo i gossipari d’oltreoceano, Miss Knowles vorrebbe approfittare proprio della sua permanenza nel Belpaese per perdere i chili di troppo, trascorrendo alcuni giorni presso una tra le eccellenti beauty farm disseminate sul territorio nazionale.

Secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Massimo Maffei, in pole position ci sarebbe l’esclusiva spa altoatesina Villa Eden, che in passato ha ospitato vip del calibro di Luciano Pavarotti, Diego Armando Maradona, Ornella Muti, Miguel Bosé e Carla Fendi. Galeotta sarebbe stata la recente cerimonia di consegna degli Oscar, alla quale era presente la luminosa sorella di Beyoncé, Solange. Quest’ultima, stando ai soliti bene informati blogger americani intercettati da DI TUTTO, proprio in quell’occasione si è ritrovata a parlare di cellulite niente poco di meno che con l’eterna Barbra Streisand che, durante il galà degli Academy Awards, tornava a cantare dal vivo dopo 36 anni e che a Villa Eden è un’habituée da diverso tempo.

L’interprete di Woman in Love sarebbe rimasta a dir poco affascinata da questa struttura all’avanguardia situata a Merano (BZ), pittoresca cittadina famosa per il clima particolarmente mite. A soli 15 minuti a piedi dal centro storico, dove si dice che Barbra ami fare shopping nella zona dei portici, Villa Eden offre una serie di trattamenti adatti a tutte le esigenze combinando l’eccellenza medico-diagnostica con le cure estetiche. Non c’è da stupirsi, quindi, che Beyoncé abbia accolto con entusiasmo il suggerimento della Streisand e, in particolar modo, i consigli per combattere la cellulite grazie all’esclusivo “Trattamento Corpo Calco”, che attrae vip da tutto il mondo perché in grado di garantire una riduzione del volume agendo direttamente sulla cellula adiposa.

Dalla direzione di Villa Eden, interpellata da DI TUTTO, non trapela al momento nulla di più preciso a proposito dell’illustre ospite in arrivo. La titolare Angelika Schmid, che dal 1993 preserva la tradizione di famiglia, non si sbilancia, essendo ormai abituata a tutelare la privacy dei propri clienti. L’ex Destiny’s Child starebbe comunque raccogliendo informazioni anche su altre beauty farm italiane specializzate nella cura della cellulite e nel dimagrimento rapido, come Villa Serbelloni e Villa Vittoria sul Lago di Como o l’Albereta Relais et Château sul Lago d’Iseo. Se la possibilità di seguire una dieta tradizionale sembra ormai essere del tutto tramontata, una cosa è certa: Beyoncé è ben decisa a vincere la sua battaglia per cui non resta che attendere il mese di maggio per scoprire se i suoi sforzi avranno dato i loro frutti.

Beyoncé grassa, per dimagrire sceglie l’Italiaultima modifica: 2014-02-15T21:12:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo