Beatrice Valli l’incidente in vacanza in montagna fa sorride guardate dove si è seduta

beatrice

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno scelto di passare qualche giorno di relax in montagna. Peccato che un inconveniente abbia interrotto una serena passeggiata nei prati. I due, sposati da giugno, hanno deciso di godersi l’aria di montagna con i loro 3 bambini e la famiglia della sorella di Beatrice, Eleonora. «Guardate Bea dove si è seduta» dice Marco in una story Instagram i cui mostra il fondoschiena della moglie. «Con tutto il prato che c’è, ti sei seduta proprio su una cacca» continua l’ex tronista ridendo.

Questo incidente non può passare inosservato visto che i followers hanno acceso i fari sul profilo di Bea, convinti che sia nuovamente incinta. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati. I due ex volti di Uomini e donne sono convolati a nozze l’estate scorsa e hanno già 2 figlie (Bianca e Azzurra) e il figlio della precedente relazione di Bea (Alle).

Pochi giorni fa, Valli ha presentato la sua nuova collezione “Blessed Collection”, in collaborazione col marchio purelei e non è passato inosservato ai fan il gonfiore sulla pancia. Ma lei, per finzione o realtà ha scritto a corredo di una story «Tutta colpa del lattosio», motivando il gonfiore eccessivo alla sua intolleranza al lattosio. Ma quel post non è bastato a placare gli animi di chi è convinto che l’influencer sia incinta.

Beatrice Valli l’incidente in vacanza in montagna fa sorride guardate dove si è sedutaultima modifica: 2022-11-02T08:45:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo