Beatrice Valli frecciatina alla sorella Ludovica dopo la nascita del secondo figlio ecco cosa ha detto

beatrice

Beatrice Valli ha criticato in modo velato la scelta della sorella Ludovica di chiamare il suo secondo bambino Otto Edoardo, spiegandone i motivi .Beatrice Valli lancia una frecciatina alla sorella Ludovica Valli che è appena diventata mamma del piccolo Otto Edoardo.

Tra le sorelle Valli il rapporto sembra essere sempre piuttosto complicato e a volte pare non scorrere buon sangue, ma questa volta Beatrice ha lanciato una frecciatina alla sorella, con la quale però sembra frequentarsi (anche se non assiduamente).

Mentre rispondeva nelle storie su Instagram alle domande di alcune followers ha detto una cosa molto precisa. Quando le è stato detto che nome darà alla bambina che sta per nascere lei ha spiegato che non c’è un nome certo ancora, soprattutto perché non sono d’accordo con il papà della piccola su quello da darle. Il compagno della Valli vorrebbe un doppio nome, come lui stesso ammette: «Ma va di moda».

La replica di Beatrice però è secca: «Appunto per quello non voglio darglielo». Molti hanno visto il riferimento anche alla sorella Ludovica che, diventata mamma da pochi giorni, ha scelto per il suo secondogenito un doppio nome, tenendo molto proprio al fatto che venga chiamato in entrambi i modi. Proprio dopo la nascita del piccolo Beatrice aveva scritto sotto al post della sorella: «Benvenuto Otto», ma Ludovica aveva replicato precisando che si chiama Otto Edoardo.

Beatrice Valli frecciatina alla sorella Ludovica dopo la nascita del secondo figlio ecco cosa ha dettoultima modifica: 2023-02-22T08:32:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo