Barù attratto anche dagli uomini mai dire mai i gay mi trascinavano nelle dark room

baru

Appena entrato al GF Vip Barù durante un botta e risposta con Nathaly Caldonazzo ha detto di essere fluido: “Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Infatti io mi ritengo un maschio fluido. Diciamo che sono uno che prende quello che viene. Guardo molto l’anima delle persone mettiamola così“. A quanto pare però per adesso il gieffino si è innamorato soltanto di anime di donne, ma non esclude nulla.

Ieri sera infatti durante una chiacchierata Giacomo Urtis ha confidato a Barù di essere stato con un uomo molto famoso e subito dopo gli ha chiesto: “Tu con un ragazzo ci sei stato? Secondo me nella via non si può mai sapere“. Il nobile toscano con molta educazione ha risposto dicendo di aver avuto molte occasioni di provare a stare con un uomo, ma di non essere mai stato davvero interessato a provare. Barù: “I gay mi trascinavano anche nelle dark room”.“Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te [Giacomo]. Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip.

Dici che non si sa mai? Oddio sono d’accordo, ma in realtà ho avuto tante situazioni in cui avrei potuto e non ho fatto nulla. Pensa che è da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini. Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo. Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.

Barù attratto anche dagli uomini mai dire mai i gay mi trascinavano nelle dark roomultima modifica: 2022-01-14T07:00:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo