Barbara D’Urso svela Maria Laura De Vitis è una d’Urso creatura

barbara

Barbara d’Urso ieri pomeriggio ha celebrato l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show con tutti i protagonisti in studio. Tutti, ad eccezione della vincitrice, Maria Laura De Vitis, che si è collegata con la conduttrice in diretta dalla sua camera d’albergo in Honduras. Come già sapevamo, infatti, Maria Laura De Vitis sarà una delle nuove naufraghe di Ilary Blasi insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. “Sapete perché Maria Laura De Vitis non è qui con noi? Perché con grande orgoglio – perché Maria Laura è una d’Urso-creatura che ho voluto fortemente – è in Honduras!

Per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per partecipare a L’Isola dei Famosi! Ora lei è in Honduras! L’hanno vista e l’hanno presa! Siamo tutti una grande famiglia noi di Mediaset”. L’ex di Paolo Brosio ha ovviamente ringraziato. “Sei fantastica Barbara perché mi hai dato fiducia, ho anche sentito Paolo Brosio mi ha fatto i complimenti per aver vinto La Pupa e il Secchione. Si è complimentato con me e sono contenta perché per me il suo pensiero conta“.

Ma chi sono le sopracitate d’Urso-creature volate in Honduras nel corso degli anni? Dal 2015, ovvero da quando L’Isola dei Famosi è approdata in Mediaset, gli autori hanno attinto a piene mani dagli opinionisti d’ursiani di Pomeriggio 5. Fra i tanti Paola Caruso, Francesca Cipriani, Sarah Altobello, Taylor Mega, Fariba Tehrani, Laura Maddaloni, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi.

Barbara D’Urso svela Maria Laura De Vitis è una d’Urso creaturaultima modifica: 2022-05-06T16:15:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo