Barbara Chiappini incinta: Aspetto una bimba. Ormai avevo perso le speranze

“Sto vivendo un periodo di grande emozione: diventerò mamma. Mi accarezzo la pancia che cresce ogni giorno di più e sorrido. Finalmente mi sono lasciata alle spalle mesi di grande apprensione, perchè non riuscivo a rimanere incinta e mi ero scoraggiata”, lo ha confessato la bella Barbara Chiappini in attesa della sua prima figlia, sposata col manager Carlo Maria Agostini: “l primi tempi – ha dichiarato a “DiPiù” – avevo mille paure, forse anche troppe. Ho smesso subito e fare sforzi e ho rinunciato a quella ora di corsa che facevo ogni mattina per tenermi in forma.
Stavo attenta al minimo movimento, passavo praticamente tutto il giorno sul divano o a letto, presa come ero dall’angoscia di perdere il bambino. E quando mi sono resa conto di non avere le nausee, mi sono preoccupata ancora di più … ma la ginecologa mi ha spiegato che può succedere. Allora, confortata anche dalle visite di controllo sempre positive ho iniziato a mettere da parte le apprensioni e a vivere meglio la gravidanza. Ma, ancora oggi, che sono al quinto mese, ci sono momenti in cui mi preoccupo molto e non vedo l’ora di partorire per vivere quello che sarà il giorno più bello della mia vita”.

Barbara Chiappini incinta: Aspetto una bimba. Ormai avevo perso le speranzeultima modifica: 2014-02-15T23:32:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo