Bar Refaeli single: "Vorrei una famiglia, ma gli uomini non mi vogliono"

La top model Bar Refaeli è single ed è in cerca del suo principe azzurro. La modella in un’intervista rilasciata al quotidiano israeliano “Yedioth Ahronoth” ha dichiarato: “Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?”. Bar ha detto che dopo la fine con Leonardo Di Caprio, ha avuto un crollo emotivo e ricorda: “Non potevo smettere di piangere”. La Refaeli cerca un uomo serio con cui mettere su casa. Qualcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori”. Il suo ragazzo dei sogni, al momento è Ryan Gosling che ha rimpiazzato la sua vecchia fantasia, Justin Timberlake. Di lui dice: “Lo vedo e potrei sciogliermi. E’ fantastico. E’ il mio wow”.

La top model non è fissata con il mondo hollywoodiano e non ha paura degli appuntamenti al buio e ha confessato: “Non dico mai di no quando mi suggeriscono di incontrare qualcuno”. Oltre ad essere una modella si trasforma in una donna di casa: “Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto”. Con la sua bellezza e queste caratteristiche prima o poi la bella Bar troverà l’anima gemella.

Bar Refaeli single: "Vorrei una famiglia, ma gli uomini non mi vogliono"ultima modifica: 2014-02-16T01:46:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,