Aurora Ramazzotti sui social mostra i suoi allenamenti con il pancione

aurora

L’influencer Aurora Ramazzotti ha condiviso alcuni momenti del suo stretching quotidiano su Instagram.Aurora Ramazzotti è tornata ad allenarsi. I primi mesi della gravidanza sono stati per lei particolari e aveva smesso di fare esercizio fisico, poi con gradualità è tornata in palestra.

Ha iniziato a seguire un percorso adatto a lei e alla sua condizione e così piano piano è tornata a trovare un suo equilibrio. Su Instagram spesso mostra i suoi momenti in palestra mentre aspetta che il suo personal trainer arrivi, oggi però sul social ha condiviso il suo stretching giornaliero.

Leggings neri, top fucsia e il tappetino a terra. La pancia è ben visibile e Aurora si è mostrata rilassata e raggiante. Poche settimane fa Aurora ha voluto condividere con i suoi follower, in particolare con chi sta affrontando – o ha affrontato – una gravidanza alcune sue paure.

In particolare ha parlato degli incubi che la svegliano quasi ogni notte. “Tutte le paure che non si manifestano di giorno – scrisse Ramazzotti – me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?”.

 

Aurora Ramazzotti sui social mostra i suoi allenamenti con il pancioneultima modifica: 2022-11-23T08:49:57+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo