Aurora Ramazzotti mezza nuda su Instagram l’evoluzione del suo pancione

aurora

L’influencer Aurora Ramazzotti è diventata mamma di Cesare da poche settimane: il bambino è nato a fine marzo.Aurora Ramazzotti ha postato una serie di selfie che mostrano l’evoluzione del suo pancione, fino a dopo il parto e quindi con Cesare tra le sue braccia. L’influencer è praticamente nuda: si copre il seno con la mano che non regge lo smartphone e indossa sempre un paio di slip da centro estetico.

Infatti, nelle foto Aurora non è sola: con lei c’è sempre Joice Rodriguez, massaggiatrice di molti vip. In una delle sue ultime storie Instagram, Aurora Ramazzotti fotografa la trasformazione del suo pancione a distanza di vari mesi e scrive: «La vita».

Il suo Cesare è nato alla fine di marzo scorso e tra qualche giorno compirà già un mese, infatti, in una delle storie successive, l’influencer posta una foto del bambino di cui non si vede il viso e commenta così: «Domenica banano compie già un mese». Da quando Aurora è diventata mamma, ha scritto, in un post recente, di essere rinata e di avere anche migliorato il rapporto con il suo corpo.

Nell’ultima storia pubblicata da Aurora, una fan commenta: «Già un mese? Ma come è possibile??», Aurora, quindi, risponde: «È perché sono stata gravida sei anni, quindi ora il tempo vola», aggiungendo un’emoticon divertita.

 

Aurora Ramazzotti mezza nuda su Instagram l’evoluzione del suo pancioneultima modifica: 2023-04-28T15:04:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo