Arisa sfoggia un nuovo look per l’estate con frangetta e treccine

arisa

La cantante Arisa sfoggia il nuovo look. Grazie all’uso di extension, la cantante ha avuto modo di ritornare ai suoi amati capelli lunghi. Ombrellino rosa, occhiali da sole e treccine: questa è la nuova moda di Arisa. Arisa ama sperimentare sempre diversi tagli. Nel corso degli anni l’artista ha cambiato tanti look, anche a causa di un disturbo chiamato tricotillomania.

Come lei stessa ha confidato ai suoi follower su Instagram, si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo -non molto conosciuto – causato dallo stress e dall’ansia, che la porta a volte a strapparsi i capelli da sola, costringendola poi a rasare la chioma, per evitare il rischio di dermatiti o alopecia: «Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene», aveva confessato Arisa.

Nell’ultimo anno ha cambiato più volte il taglio di capelli e anche il colore. Recentemente si era mostrata ai fan con i capelli color rosa, le piace molto sperimentare stili diversi. Ora, la cantante ha scelto per l’estate un nuovo taglio, ancora più glamour. Frangia e treccine extra long. Arisa ha scelto un look che incarna perfettamente il suo modo di essere, facendo impazzire non poco i fan, che come al solito esaltano la sua bellezza nei commenti: «La più bella di tutte» scrive un utente, il nuovo look di Arisa è super approvato, perfetto per la stagione estiva.

 

Arisa sfoggia un nuovo look per l’estate con frangetta e treccineultima modifica: 2022-07-29T09:15:16+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo