Arisa nei panni di Kim Kardashian e la paura dopo la cena light

arisa

Arisa è una dei professori di canto all’interno della scuola di Amici.Arisa è solita raccontare in modo divertente e scherzoso episodi di vita quotidiana: la cantante infatti, è un libro aperto con i suoi numerosissimi follower. In una delle ultime storie che ha postato sul proprio profilo Instagram indossa un filtro alla Kim Kardashian e parla della sua alimentazione: prima spiega cos’ha mangiato per cena e poi alcuni fastidi che le recano certi cibi.

Il video è esilarante. Super truccata, con due labbre giganti e ciglia finte, è così che Arisa si è presentata ai suoi fan nell’ultima storia che ha postato su Instagram. La cantante camuffata dal filtro “Kim Kardashian” ha raccontato: «Ho mangiato un pesciolino fatto in padella con della cipolla, molta cipolla quasi come se fosse un contorno.

È stato bello, una cenetta light e deliziosa. Adesso vedo come mi sveglio domani mattina perché non vorrei svegliarmi gonfia come quando mangio i carboidarati col glutine, con quelli senza glutine mi succede meno, comunque mi sento gonfia.

Tipo ieri sera ho mangiato le patate e stamattina mi sono alzata gonfia». In questo momento Arisa, oltre ad essere impegnata con i suoi progetti lavorativi, è anche una dei professori nella scuola di Amici. Proprio in una delle recenti puntate del talent show, la cantante è scoppiata a piangere perché è già due anni che Amadeus non la chiama al Festival di Sanremo.

Arisa nei panni di Kim Kardashian e la paura dopo la cena lightultima modifica: 2023-02-21T15:14:37+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo