Arisa look sexy in versione casalinga con giarrettiera e guanti di pizzo

arisa

Arisa in una versione totalmente inedita. La cantante fa impazzire i social ancora una volta, con una serie di scatti che non passano inosservati: in versione casalinga sexy, Arisa ha realizzato uno shooting fotografico in lingerie e autoreggenti.

La cantante ha lasciato tutti senza fiato e si è mostrata ancora una volta super sexy. Agli scatti hot, Arisa ha aggiunto un commento (un messaggio misterioso?) nel quale ha sottolineato il suo amore nei confronti di Napoli: «P’ t’ fa’ s’ntí l’addor e chist ammor», ha scritto la cantante a corredo. I fan nei commenti si domandano a cosa si riferisca esattamente.

Tuttavia, non è una novità che l’artista condivida foto in cui si presenta in una versione provocante ed elegante, ma mai volgare. Arisa sembra di essersi immersa all’interno di un film anni 50′, gli scatti in bianco e nero suggeriscono l’idea di una donna di altri tempi. Poi, la svolta sexy: giarrettiera, guanti in pizzo e tacchi a spillo super vertiginosi. Nell’ultimo scatto la cantante lascia poi una dedica ai follower: «Con tutto il mio cuore, Rosalba».

 

Arisa look sexy in versione casalinga con giarrettiera e guanti di pizzoultima modifica: 2022-12-12T09:27:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo