Arisa e la svolta sexy e poi quei baci passionali col ballerino Vito Coppola

arisa

Arisa dà sfoggio di tutta la sua sensualità e ha stupito tutti nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Ora ne parla con la consueta finta innocenza. E svela di sentirsi in gran forma: “Perché se voglio una cosa, la faccio”. Arisa ha stupito tutti con quel bacio passionale in diretta tv al suo maestro di ballo Vito Coppola, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Un bacio decisamente passionale.

Al punto che lui stesso dice che dietro le quinte è successo ben altro (GUARDA). Ora è la stessa cantante a tornare sull’episodio. E non solo su quello. Arisa parla con la consueta (finta) innocenza. Senza peli sulla lingua. Come quando rivela cosa si nasconde dietro al titolo Ero romantica: “In realtà quell’Ero è un gioco di parole. Significa erotica”, spiega al Giornale. “Perché la verità è che il disco lo volevo intitolare Porno Romantica, ma purtroppo in Italia ci sono ancora problemi a gestire certe cose.

Qui nessuno ti avrebbe detto che il titolo era forte, poi però non ti avrebbero passato il disco. Tenendo conto che dovevo andare in Rai a Ballando con le stelle…”. E proprio a Ballando con le Stelle ha tirato fuori, a sorpresa, il coniglio dal cappello… Arisa, infatti, parla anche di quei baci appassionati e passionali con il suo maestro di ballo, Vito Coppola. “Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno”, continua al Giornale. “A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti.

Più che altro quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva. Anche di dare un bacio in diretta senza sapere cosa sia”. Arisa conclude con una riflessione sul suo aspetto fisico e sul tempo che passa: “Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente”. E aggiunge, sibillina: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì…”.

Arisa e la svolta sexy e poi quei baci passionali col ballerino Vito Coppolaultima modifica: 2021-11-23T19:00:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo