Antonino Spinalbese racconta l’amore per la figlia Luna Marì e per una ragazza misteriosa

antonino

Antonino Spinalbese dopo l’addio a Belen Rodriguez, pensa solo alla figlia ma il suo cuore batte forte. “Mia figlia viene prima di tutto, anche prima di me. E’ la cosa più importante della mia vita”. Padre dolce, affettuoso e presente, Antonino Spinalbese è stato paparazzato al parco dal settimanale “Chi” insieme alla sua piccola Luna Marì. Proprio la bimba, nata lo scorso luglio, lo ha aiutato a superare il dolore per la separazione da Belen, poco dopo la nascita della loro figlia.

Chi lo conosce lo descrive come una persona profonda, tanto da apparire enigmatica. Per lui la storia d’amore con la Rodriguez è stato un fulmine a ciel sereno che gli ha letteralmente stravolto la vita. Era un promettente hair-stylist e si è ritrovato sulle cover nella parte del fidanzato della donna più desiderata d’Italia. Ma lui ha continuato dritto per la sua strada pensando solo all’amore e da quell’amore è nata Luna Marì. Ora per lei porta al dito una fede, che è una promessa.

Anche Belen, nonostante tra loro sia finita, ha scritto sui social: “Complimenti al padre che sei”. Dopo la loro separazione, Belen ha ritrovato la felicità tra le braccia del suo ex marito, Stefano De Martino, mentre Spinalbese si è dedicato completamente alla sua bambina. Ora vorrebbe essere dimenticato come “il compagno di Belen” e desidera ritagliarsi un posto solo per Antonino. Forse accetterà una proposta tv per farsi conoscere meglio. Ma intanto pare che abbia ritrovato anche lui l’amore: lei è una ragazza dalla bellezza esotica.

 

Antonino Spinalbese racconta l’amore per la figlia Luna Marì e per una ragazza misteriosaultima modifica: 2022-05-31T10:30:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo