Antonella Fiordelisi le parole del padre sei ingrassata mangia meno dolci al GF Vip è polemica sui social

antonella

La gieffina Antonella Fiordelisi qualche giorno fa ha ricevuto la sorpresa del papà, ma anche le sorprese provocano involontariamente un polverone e scatenano il caos: è polemica per le parole dette ad Antonella Fiordelisi dal padre in diretta tv. Il signor Stefano lunedì sera nella Casa si è lasciato andare a commenti inappropriati sul fisico della 24enne. “Sei ingrassata”, ha detto alla ragazza senza mezzi termini in genitore.

Il popolo del web non è rimasto a guardare: sul social in molti hanno commentato ferocemente. Stavolta non ci sono solo i classici “mi manchi”, “ti voglio bene”. Il padre della Fiordelisi, ex schermitrice professionista, ha rimbrottato la ragazza. “Sei un po’ ingrassata. Cerca di essere meno pigra, di mangiare meno dolci e di bere meno caffè.

Dovresti seguire Pamela Prati nella ginnastica, è molto attiva nel tapis roulant. Tu sei un’atleta, prima ti allenavi mattina, pomeriggio e sera”, le ha detto senza mezzi termini, L’uomo ha rimbrottato duramente la figlia criticando il fisico della ragazza.“Fai gli squat dice la mamma”, ha aggiunto.

Signorini è immediatamente intervenuto per stoppare quel che è parso quasi body shaming da parte del genitore. “Antonella, non so se sei ingrassata, ma stai da Dio! Gustati i tuoi gelati, va bene così”, ha chiosato dopo avere salutato Stefano.Sui social gli utenti inferociti si sono scagliati contro l’uomo e le critiche a distanza di ore ancora non si arrestano. “Ma che razza di messaggio è? Non ho parole”, ha scritto uno su Twitter. “Un padre che dice alla figlia che è ingrassata e deve dimagrire mi fa raggelare il sangue. Ci ho visto voglia di controllo, adesso capisco perché Antonella è così insicura”, ha commentato un altro. Tutti sono rimasti esterrefatti dall’atteggiamento del padre di Antonella.

 

Antonella Fiordelisi le parole del padre sei ingrassata mangia meno dolci al GF Vip è polemica sui socialultima modifica: 2022-11-02T15:10:50+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo