Anna Tatangelo confessa:“Non riuscirei adesso a fare un altro bambino”

Anna Tatangelo è stata ospite al programma di Federica Panicucci “Mattino Cinque” per presentare il nuovo programma musicale che andrà in onda su canale 5 Lunedi 25 Novembre “ Questi siamo noi”. La Tatangelo ha parlato del suo bimbo Andrea che è bimbo che “sorride sempre e ti mette di buon umore: quando torno a casa lo guardo e passa tutto”. La Panicucci ha chiesto alla cantante di una futura maternità e lei ha risposto: “Quando sarà il momento. Andrea è ancora piccolino, ha bisogno delle attenzioni della mamma.
Non riuscirei adesso a fare un altro bambino. Anna Tatangelo risponde alle tante critiche che ha ricevuto quando appena maggiorenne era la compagna di D’Alessio che era ancora sposato: “Avevo 18 anni, tutti ne parlavano; all’inizio al paesino della mia famiglia c’erano cattiverie, andavano da mia madre che vende il pane per commentare la storia. I miei mi hanno sempre sostenuto, hanno sofferto in silenzio. La cantante Tatangelo ha poi parlato dei suoi due amici del cuore, che sono Claudio e Antonio, ma quando la Panicucci le ha chiesto se il suo compagno fosse geloso di loro, ha risposto con il sorriso sulle labbra: “No, sono omosessuali.” La coppia litiga soprattutto sul campo lavorativo e a proposito del suo nuovo album che ancora non ha concluso ha annunciato che “Ci sarà una bella collaborazione importante”, mentre “non so se quest’anno Gigi mi scriverà una canzone”. Inoltre ha detto: “Se potessi tornare indietro cambierei una sola cosa: mi godrei di più quello che è arrivato. X Factor è stata un’esperienza bellissima, ma ero un po’ in guerra. Non mi si conosceva, arrivavano prima i pregiudizi che io.”

Anna Tatangelo confessa:“Non riuscirei adesso a fare un altro bambino”ultima modifica: 2014-02-16T03:13:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,