Anna Pettinelli tira una frecciatina ad Arisa per il suo ritorno ad Amici

anna

Anna Pettinelli ha fatto una battuta che sembrerebbe proprio rivolta alla nuova coach di canto che quest’anno è Arisa. Anna Pettinelli questo anno non salirà nel bancone dei professori di Amici, che l’ha vista per tre edizioni protagonista nel ruolo di professoressa di canto. Al posto della Pettinelli c’è Arisa, reduce dalla vittoria nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La Pettinelli, nonostante la mancata riconferma, ha speso belle parole verso il talent e Maria De Filippi.

La speaker radiofonica è stata intervistata dall’ormai ex collega Lorella Cuccarini, riconfermata invece come professoressa, nel suo format “Un caffè con” che conduce nel suo canale YouTube. La Pettinelli nel corso della chiacchierata ha parlato anche di Amici, un’esperienza che la donna ricorda con piacere: “La luce del talento si accende quando senti quel brividino che ti fa capire che quel ragazzo è diverso dagli altri.

Secondo il tuo gusto naturalmente, perché poi quando prendiamo un ragazzo sotto la nostra ala è perché piace a noi, perché pensiamo possa funzionare. Io cerco l’elemento che lo distingue dagli altri, anche a rischio di prendere delle cantonate. Magari nel corso dei mesi il talento poi non viene fuori. Fare amici diventa un gioco e non si capisce che è invece un trampolino di lancio e non lo rifarai mai più”.

Nonostante l’allentamento dal programma la radiofonica non ha mancato di rivolgere belle parole per Maria De Filippi: “La ringrazierò sempre di questa opportunità perché io non ci avevo mai nemmeno pensato, anche se con l’RDS Academy questa mia voglia di insegnare era venuta fuori. Una qualità di Maria? Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode.

Quando lei dice una cosa, l’ha vista prima di te. È una finissima psicologa. Sa dove andrai tu, dove andranno i ragazzi. È diventata un fenomeno. È puntigliosa precisa, ma se no non sarebbe dov’è”. Non manca la stoccata ad Arisa. Diversamente la Pettinelli non vedrebbe di buon occhio la sua sostituta Arisa. La radiofonica ha lanciato una frecciatina al vetriolo, che sembrerebbe indirizzata proprio alla cantante lucana: “Arisa, dopo essersi mostrata nuda sui social, come si sa rientra ad Amici dopo esser stata alla corte di Milly Carlucci. A criticare il suo comportamento è Anna Pettinelli che ha lanciato una chiarissima battuta alla cantante senza farne il nome. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” .

 

Anna Pettinelli tira una frecciatina ad Arisa per il suo ritorno ad Amiciultima modifica: 2022-08-04T10:30:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo