Anna Pettinelli ecco cosa è accaduto dietro al battibecco con Elodie

pettinelli

Da qualche giorno la cantante Elodie e Anna Pettinelli sono finite su centinaia di pagine e siti di gossip per una presunta lite. La cantante si è esibita all’RDS Summer Festival e dopo la sua performance i fan hanno iniziato a gridare ‘se non metti l’ultima noi non ce ne andiamo, faccene un’altra. Niente canzoni d’amore però! No non vogliamo canzoni romantiche. Dai fai Bagno a Mezzanotte. No nessuna canzone d’amore’.

In quel momento sul palco con Elodie c’era la conduttrice dell’evento, Anna Pettinelli, che ha accusato l’artista di non capire la richiesta dei fan. La popstar è sbottata: “Oh un attimo, Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire. Ao amò posso parlà romano qua. Ok ho capito, hanno detto niente canzoni d’amore. Allora ve posso fa Bagno a Mezzanotte o Tribale“. Il botta e risposta tra le due è stato ripreso dal pubblico e i video sono diventati virali su Tik Tok.Anna Pettinelli e la verità sul presunto battibecco con Elodie sul palco dell’RDS Summer Festival.

I media hanno parlato di ‘litigata’ e ‘battibecco’ tra le due donne, che a quanto pare sono amiche e in quel momento hanno solo avuto un botta e risposta in confidenza. Anna ieri ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un messaggio vocale ricevuto da Elodie su Whtasapp. La cantante in risposta alle notizie apparse sul web dice di voler molto bene ad Anna e di essere solo una romana molto verace: “Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità”.

Proprio perché sono due amiche che si vogliono bene si son prese la confidenza di dare vita a questo botta e risposta davanti a tutti. E se Anna Pettinelli ci giura che questa è la verità dobbiamo crederle, anche perché per le azzuffate con Rudy Zerbi ad Amici non ha mai messo nessuna toppa.

 

Anna Pettinelli ecco cosa è accaduto dietro al battibecco con Elodieultima modifica: 2022-07-06T10:30:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo