Anna Oxa si rompe i legamenti del ginocchio a “Ballando con le stelle”

La scorsa settimana Anna Oxa al programma di “Ballando con le stelle” presentato da Milly Carlucci era stata al centro del gossip, per come aveva risposto alla giuria e di tutto quello che era successo davanti e dietro le telecamere. La cantante – ballerina aveva litigato con la giuria ed aveva lasciato lo studio. Sabato scorso durante la diretta la presentatrice ha cercato di calmare le acque, ma Anna Oxa non ha voluto sentire ragioni. Ma nonostante tutto ciò era riuscita a superare il turno.Infatti ieri sera la Oxa era tornata in pista con il suo maestro di ballo Samuel Pedro.
Il ballo era ispirato un charleston in bianco e nero,ma a metà esibizione Anna Oxa si è ritrovata a terra senza più muoversi. All’inizio il suo maestro ha cercato di ballare, ma poi è stato costretto a fermarsi. Immediatamente Milly Carlucci si è precipitata sul palco, ha fermato la musica e ha chiamato il fisioterapista perché aveva visto un movimento brutto del ginocchio. Sul palco entrano i medici per cercare di capire che cosa è successo. Nel frattempo viene mandato un replay del ballo, e si vede chiaramente che il ginocchio della cantante ha ceduto. Alla fine Anna Oxa esce in barella dallo studio. Finti tutti gli accertamenti la Oxa torna sul palco e racconta: “Dolore, abbastanza. Tanto l’ho sentito durante il ballo e non so se la notizia è buona o no, mi sa che mi tocca ballare tra qualche settimana. Lo recuperiamo, il ginocchio, ci vorrà un po’. Io voglio bene al mio ginocchio, gli racconterò delle storielle, gli dirò che lo amo infinitamente e che mi piace così com’è. Questo vuol dire che sono dura a morire. L’osso non rientrava bene dentro e non riuscivo a rialzarmi. Faceva parte della coreografia! Bisogna buttarla a ridere. Quando si passano troppe cose in poche settimane, signori bisogna ridere. Perché così le endorfine lavorano e lo fanno anche per gli altri, per coloro che non ce l’hanno. Le produco io!”

Anna Oxa si rompe i legamenti del ginocchio a “Ballando con le stelle”ultima modifica: 2014-02-16T02:57:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,