Anna Oxa si classifica ultima a Sanremo arriva il commento al vetriolo sui social

anna

La prima serata del Festival di Sanremo ha visto trionfare, almeno nella classifica provvisoria, Marco Mengoni. Secondo le preferenze di voto espresse della sala stampa (carta stampata, tv, radio e web) Anna Oxa invece è arrivata all’ultimo posto: 14esima su 14 cantanti in gara della prima serata di Sanremo.

Dopo la proiezione della classifica, tuttavia, la società Oxarte e Anna Oxa hanno ringraziato il pubblico per l’affetto: «Il vostro affetto è molto forte…» e poi si legge un chiaro attacco nei confronti della sala stampa.Attraverso un comunicato rilasciato nelle pagine social della cantante barese, il team ha dimostrato tutto il suo disappunto dopo la pubblicazione della classifica: «È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa… perché si è avuta ennesima conferma.

Evidentemente non rappresentano nemmeno voi», si legge su Facebook. Diversi giornalisti presenti nella sala stampa hanno commentato il post di Anna Oxa dissociandosi dalla classifica mostrata: «Ciò che fa la differenza è l’unicità delle persone. Da giornalista dico che sei stata straordinaria. Artista sempre fuori dalle categorie ma sempre dentro la misura dell’arte», si legge tra i commenti.

 

Anna Oxa si classifica ultima a Sanremo arriva il commento al vetriolo sui socialultima modifica: 2023-02-08T09:32:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo