Angela da Mondello in lacrime sono stata cacciata dagli studi del GF Vip

angela

Angela Da Mondello è stata respinta davanti agli studi di Cinecittà: “Mi hanno lasciata fuori. Mi temono? Sembrava loro avrei potuto fare scandalo?”. Angela Da Mondello è diventata virale ma questa volta il Covid non c’entra nulla. L’icona del “Non ce n’è Coviddi”, infatti, è scoppiata a piangere davanti agli studi del GF Vip e si è scagliata contro il reality show di Alfonso Signorini perché l’avrebbero lasciata fuori impedendole di entrare.

Angela, infatti, andata a Cinecittà per far parte del pubblico del Grande Fratello Vip, non è stata fatta entrare e si è subito lasciata andare a un duro sfogo sul suo profilo Instagram scoppiando in lacrime e accusando gli autori del programma di discriminazione nei suoi confronti. Tutto è successo tra ieri pomeriggio e ieri sera. La donna palermitana è volata a Roma e si è presentata a Cinecittà, scrivendo sui social: “Ci stiamo preparando per una cosa bellissima stasera che succederà il botto. Lo sapete che io faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari”.

Una volta arrivata davanti agli studi del GF Vip, però, è arrivata la sorpresa, non le è stato permesso di entrare. Una volta respinta, Angela si è fatta subito sentire: “Sono qui fuori dalla casa del Grande Fratello. Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezz’ora fa, prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Sembrava loro che io avrei potuto fare scandalo?”.

A quel punto, sempre su Instagram, si è lasciata andare a uno sfogo: “Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello. Voglio delle spiegazioni e me le dovete dare! Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata. Certo lo sfogo ci sta, anche io sono fatta di carne e non di ossa. Aggiungo che ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome? Adesso basta gettare fango, voglio delle spiegazioni”.

II suo sfogo è diventato subito virale e oggetto di tantissimi video su Tik Tok e commenti. Oggi 11 ottobre, alle 9:40, la Chianello è tornata all’attacco: “Buongiorno, eccomi con il sorriso perché vedete, io piango, sono una ragazza nervosa però voglio dire una cosa: quel video che io ho messo, dove dico che faccio calare il sipario lo avevo registrato dopo aver ricevuto la mail dalla redazione in cui mi dicevano che non c’erano più posti. Dopo che ho speso soldi, hotel.

Volevo solo mandare un piccolo messaggio: lo so che mi volete bene, io vi ringrazio. Dite agli autori, alle persone più grandi, che non è giusta tutta questa discriminazione nei miei confronti. Non mi conoscete, non sapete come sono. Io devo difendermi, non posso abbassare sempre la testa. Tutto qua, vi terrò aggiornati perché chiamerò i giornali, darò tutte le prove e tutte le spiegazioni perché io non dico bugie. Grazie, grazie a tutti”. Al momento la produzione del reality di Canale 5 non ha replicato pubblicamente alle affermazioni della signora Angela Chianello.

 

Angela da Mondello in lacrime sono stata cacciata dagli studi del GF Vipultima modifica: 2022-10-11T15:59:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo