Andy Carroll si è sposato dopo le foto hot con due donne tra gli ospiti c’è un pò d’imbarazzo

nozze

Andy Carroll ha sposato la compagna Billi che lo ha perdonato. Ieri le nozze con clausola per gli invitati: Andy ha vietato ai suoi testimoni di fare battute sulle sue buffonate a Dubai.A una settimana dal matrimonio, l’addio al celibato stava per far naufragare le nozze tra Andy Carroll e Billi Mucklow. Ubriaco e con due bionde, l’attaccante del West Bromwich è stato paparazzato finendo sul Sun, mentre festeggiava con dei suoi amici a Dubai gli ultimi giorni da single.

Le foto hanno fatto il giro del web e si era ipotizzato che Bill potesse decidere di far saltare le nozze previste per sabato 4 giugno. Almeno la famiglia aveva consigliato alla Bromwich, madre di 3 figli avuti dal calciatore, di pensarci un attimo. Ma lei ha deciso di credergli e domenica le nozze ci sono state. Ha preso un giorno in piu’ la donna per dire il suo Yes I do al (ormai) marito. Uno stravagante party al Four Seasons Hotel nell’Hampshire, ha così fatto dimenticare (o almeno ci ha provato), le “follie” dei giorni prima di Andy. Una cerimonia in una cornice da favola diventata imbarazzante almeno per gli ospiti quando il cerimoniere ha chiesto se qualcuno aveva qualche motivo per cui la coppia non si sarebbe dovuta sposare. «Si sono commossi quando si sono visti, ma l’atmosfera è cambiata completamente quando l’officiante ha chiesto se qualcuno dei presenti sapeva perché non dovrebbero sposarsi». Racconta questo uno degli invitati. «Tutti hanno iniziato a ridere molto forte e Billi e Andy si sono uniti».

A sdrammatizzare sul gossip ci ha pensato subito la Bromwich che alla domanda del cerimoniere ha cominciato a ridere. La coppia ha optato per un tradizionale tema tutto bianco per la loro cerimonia elegante e si è scambiata i voti circondati da rose bianche in un giardino recintato del XVI secolo. Un’atmosfera che da come raccontano gli ospiti era molto rilassata e ben lontana dalle voci che vedevano i due in crisi visti gli ultimi fatti di cronaca rosa. Secondo quanto riportato dal Sun nella sua festa pre-matrimonio, il calciatore ubriaco ha invitato l’istruttrice di fitness , e la manager del bar  nella sua suite di lusso dopo 17 ore di sbronza. Le foto della serata sono state pubblicate direttamente da una delle due ragazze che poi ha chiesto scusa alla fidanzata dell’attaccante specificando che tra loro non era successo nulla, proprio perché Carroll era troppo ubriaco.

Dopo aver visto gli scatti «assolutamente umilianti» del suo partner a torso nudo disteso nel letto con due bionde al suo fianco, la 33enne Billi è fuggita dalla loro casa dell’Essex per stare con i suoi genitori cercando di capire cosa fare. Ha rimosso il suo anello di fidanzamento da £ 200.000 ed è stato riferito che non era dell’umore giusto per sposarsi. Ma poi ci ha ripensato la star dei reality, fidanzata con Andy dal 2014, e ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di sposarsi lo stesso. Una fonte aveva già detto che sarebbe finita così: «Billi è stata completamente umiliata da Andy, ma nel profondo lo ama ancora». E in effetti il matrimonio c’è stato. Ma a una condizione: Andy ha vietato ai suoi testimoni dello sposo di fare battute sulle sue buffonate a Dubai.

 

Andy Carroll si è sposato dopo le foto hot con due donne tra gli ospiti c’è un pò d’imbarazzoultima modifica: 2022-06-06T16:26:25+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo