Andrea Delogu sono stata rifiutata al ristorante perché ero vestita male

delogu

Andrea Delogu racconta su TikTok che è stata rifiutata da un ristorante a Roma perché vestita male. E’ lei a raccontarlo in un video su TikTok, pubblicato appena tornata a casa: “Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla.

Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”.
Qui il primo campanello d’allarme, continua la conduttrice: “Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era piano e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino”.

A quel punto vanno via, ma Andrea voleva vederci chiaro: “Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono incazzata.

Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male”. Ottenuta la risposta che si aspettava – ma che non avrebbe mai voluto avere – Andrea Delogu si sfoga: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, no che è tutto pieno. Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male”.

Andrea Delogu sono stata rifiutata al ristorante perché ero vestita maleultima modifica: 2022-09-23T16:40:33+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo