Alfonso Signorini riceve una lettera contro Manuel e Franco Bortuzzo e lui replica così

Alfonso

Alfonso Signorini al suo settimanale “Chi” si lascia andare ad un proprio pensiero personale su un fatto avvenuto, mentre nella seconda, Lettere al Direttore, risponde ad alcune email ricevute in redazione. Questa settimana ha deciso di replicare ad un lettore che gli ha scritto un pensiero contro Manuel Bortuzzo e suo padre Franco. Nel dettaglio la signora ha criticato il modus operandi della rottura fra Manuel e Lulù e la presenza di Franco nella vita del figlio. “Direttore, Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe.

Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù). A mio avviso è peggio la frecciata di Manuel alla Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre. Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio).

Manuel e il padre sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia”. Alfonso Signorini riceve una lettera contro Manuel e Franco Bortuzzo e lui replica:” Il direttore di Chi ha pubblicato la lettera e risposto in maniera molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre il buon senso non manca. Un abbraccio!“. Beh.

Alfonso Signorini riceve una lettera contro Manuel e Franco Bortuzzo e lui replica cosìultima modifica: 2022-05-18T17:00:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo