Alessandro Iannoni racconta che la mamma Carmen Di Pietro ha fatto scappare l’ex fidanzata

alessandro

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro e sono stati insieme come naufraghi all’Isola dei famosi, Alessandro ha abbandonato il reality per motivi di studio, Carmen è rimasta ancora sull’isola, e la Di Pietro è una mamma molto presente nella vita del figlio tanto che la naufraga è andata su tutte le furie quando ha scoperto che Maria Laura De Vitis aveva messo gli occhi su suo figlio. In più occasioni Carmen ha spiegato che Alessandro deve prima laurearsi e poi forse, potrà anche trovare una ragazza e fidanzarsi.

In un’intervista concessa al settimanale Oggi Iannoni ha raccontato di come sua madre abbia fatto fuggire la sua ultima fidanzata. “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Sì è come l’avete vista a L’Isola, reagisce nella stessa maniera. Vi racconto un episodio per farvi capire. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”.

Amore a parte, l’ex naufrago ha parlato della lontananza da sua mamma. Alessandro crede che questo periodo di distanza faccia bene un po’ a tutti e due. Ora il ragazzo si sente più autonomo, anche se confessa che i ‘no’ a sua madre restano ancora non facili per lui. “I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei. A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile. Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo”.

 

Alessandro Iannoni racconta che la mamma Carmen Di Pietro ha fatto scappare l’ex fidanzataultima modifica: 2022-06-03T09:15:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo