Alessandro Borghese ho un figlio che non ho mai visto lo mantengo dal punto di vista economico e legale

Alessandro

Lo chef Alessandro Borghese torna sul tema del figlio nato prima delle nozze con la moglie Wilma: oggi il ragazzo ha 16 anni. «Non ho mai avuto l’opportunità di vederlo», racconta.La domanda arriva alla vigilia della ripartenza in tv di Celebrity Chef, il talent culinario giunto alla seconda stagione dopo il successo della prima, girato interamente nel nuovo ristorante veneziano di Borghese.

In un’intervista al Messaggero, lo chef torna su un tema di cui aveva già parlato, tre anni fa, proprio al Corriere: il figlio che non ha mai potuto vedere, un bambino venuto al mondo nel 2006, prima del matrimonio con Wilma Oliverio (avvenuto nel luglio 2009) e della cui esistenza Borghese ha saputo molto tempo dopo la nascita.

Oggi Borghese ha due figlie con Wilma, Alexandra e Arizona, di 6 e 11 anni, e si occupa del ragazzo dal punto di vista economico e legale. «Una situazione molto delicata: appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo ma non ne ho mai avuto l’opportunità, non me lo permettono.

Ormai è grande», ci aveva già raccontato tre anni fa. L’incontro finora non è avvenuto e oggi il ragazzo vive all’estero. Sul fatto in sé, questo era stato il commento di Borghese: «Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. La madre non era nemmeno una fidanzata: prima di sposarmi con Wilma ho avuto trascorsi diciamo sportivi».

E aveva aggiunto: «Non parlo molto della mia vita privata, proteggo molto anche le mie ragazze, però su questa storia non ho nulla da nascondere. E anche scoprirlo, all’epoca, non era stato affatto choccante: appunto, non è un delitto». Ormai è grande”. E ammise: “Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. La madre non era nemmeno una fidanzata”.

 

Alessandro Borghese ho un figlio che non ho mai visto lo mantengo dal punto di vista economico e legaleultima modifica: 2022-09-07T17:29:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo