Aldo Montano smaschera Alex Belli ecco cosa fa durante la pubblicità

montano

Il campione di scherma Aldo Montano svela cosa fa l’attore dietro le quinte. Belli, intanto, è all’estero. Aldo Montano e Alex Belli non sono più amici come ai primi tempi del Grande Fratello Vip. Lo schermidore ha recentemente svelato il dietro le quinte del programma e spiegato cosa fa l’attore durante la pubblicità. Montano ha fatto la sua rivelazione a “Casa Chi”, mentre l’attore è all’estero. Belli, coinvolto nel triangolo con Soleil e Delia, ha dichiarato di aver chiuso con il reality dopo essere stato cacciato da Alfonso Signorini.

A Casa Chi Aldo Montano è stato chiamato a commentare la possibile uscita di scena dell’ex coinquilino e ha svelato cosa dice Alex Belli mentre è in studio, tra una pubblicità e l’altra: «Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma. Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’.

Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello». E sul triangolo Alex-Delia-Soleil, Aldo ha concluso: «Non ci credo minimamente, per me si tratta di una roba tutta montata. Non so se l’hanno pensata fin dall’inizio o strada facendo. Di certo è una storia che non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e un po’ ha rotto le scatole, diciamoci la verità. Sono abbastanza stomacato da ciò che sento e risento da mesi. Credo che anche gli spettatori pensino le stesse mie cose, anche basta, non se ne può più».

Aldo Montano smaschera Alex Belli ecco cosa fa durante la pubblicitàultima modifica: 2022-01-26T19:00:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo