Aldo Montano commenta il ritorno di Alex Belli nella casa del GF tutto già scritto

aldo montano

Quando Alfonso Signorini ha annunciato il comeback di Alex Belli nella casa del GF Vip, Aldo Montano ha commentato in modo chiaro: “Stomachevole, è tutto così insopportabile“. Ieri lo sportivo toscano ospite a Casa Chi ha spiegato meglio la sua posizione in merito al ritorno del Man nel Game. “Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. L’hanno fatto, lo hanno fatto, l’hanno fatto, non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip.

Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in praticola l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo. Questa storia è veramente assurda. La main story dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli per meglio dire”. Tra le tante cose Aldo Montano ha anche tirato in ballo le parole di Alex Belli a Verissimo ed ha aggiunto che secondo lui questo colpo di scena era già scritto: “Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’. Ma oggettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? Sono l’unico pazzo sulla faccia della Terra? Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto.

Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato 5 secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. A Verissimo ha detto che spariva, perché sparisce da qui e va nella casa del GFVip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi“.

Aldo Montano commenta il ritorno di Alex Belli nella casa del GF tutto già scrittoultima modifica: 2022-02-10T07:00:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo