Albano: «Ylenia si è buttata nel fiume. Romina? Si era già stufata di me, ha avuto un cambio di personalità»

albano_ylenia

Era il 4 gennaio 1994 quando Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, sparì nel nulla. Da quel giorno di lei non ci furono più tracce. Oggi il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua scomparsa: secondo lui la 24enne si sarebbe buttata nel fiume Mississipi.

In un intervista al Corriere della Sera Albano rivela quale sarebbe stata, a suo avviso, la fine di sua figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994 a New Orleans dove si era recata con la famiglia. I genitori della giovane, che ora avrebbe 50 anni, non hanno mai smesso di cercarla e non si sono mai voluti arrendere, anche se con il passare degli anni hanno sempre meno voluto parlare dell’argomento.

«Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume», ha raccontato Albano. «Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize». Secondo Romina Power, invece, Yenia sarebbe ancora viva: «Pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte», dice Albano.

Per quel che riguarda la fine del matrimonio, Albano spiega che le cause della rottura con Romina siano da ricercare ancor prima della tragedia. I problemi di coppia sono iniziati a partire dall’inizio degli anni Novanta. «Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità».

Albano: «Ylenia si è buttata nel fiume. Romina? Si era già stufata di me, ha avuto un cambio di personalità»ultima modifica: 2021-11-22T08:00:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo